SM LEORA

XII edizione 2018 del Premio Letterario «Città di Castello» riservato a opere inedite di Narrativa, Poesia e Saggistica.(scadenza 30 Giugno 2018)

Print Friendly, PDF & Email

XII edizione 2018 del Premio Letterario «Città di Castello» riservato a opere inedite di Narrativa, Poesia e Saggistica.

Se non riesci a leggere questa email, clicca qui
 
 
L‘Associazione Culturale «Tracciati Virtuali» è lieta di ufficializzare il bando della XII edizione 2018 del Premio Letterario «Città di Castello» riservato a opere inedite di Narrativa, Poesia e Saggistica.
La giuria, peraltro già autorevole, per il 2018 si è arricchita con l’ingresso di autorevoli professionisti: la giornalista e scrittrice Loredana Lipperini, il giornalista e scrittore Renato Minore, la storica e collaboratrice di RAI Storia Isabella Insolvibile, l’artista e poeta Gio Evan.
Ricordiamo che la commissione è presieduta dal Presidente Alessandro Quasimodo e completata dalla scrittrice e attrice Anna Kanakis, dal giornalista Antonio Padellaro, dall’Ambasciatore d’Italia Claudio Pacifico, dal Segretario Generale della Società Dante Alighieri Alessandro Masi, da Francesco Petretti, autore di saggi e documentari televisivi, dalla docente dell’Università Roma Tre Marinella Rocca Longo e dal giornalista e critico Giovanni Zavarella.
Altra interessante novità per facilitare gli scrittori: quest’anno si potrà inviare il materiale anche on line ed evitare costi di fotocopie e spedizioni postali.
L’Associazione Culturale «Tracciati Virtuali» informa che per ogni iscrizione al Premio saranno devoluti in beneficenza € 10,00 a favore della Associazione “Camera 7 – V Piano – Comitato Federico Padovani”.
Invitando a consultare il nostro sito www.premioletterariocdc.it e la pagina facebook Premio Letterario Città di Castello,
 
 
Associazione Culturale Tracciati Virtuali
Casella Postale 38 – 06012 Città di Castello (PG)
tracciativirtuali@virgilio.it – 333 5410750
 Bando2018